circ.n. 052: : Avvio progetto In-Orientamento, incontro di presentazione

Data: 18/10/2022

Si avvisano i Docenti, i Genitori e gli Alunni delle classi terze della scuola Secondaria di I grado che dalla prossima settimana inizierà il progetto In Orientamento per la scelta della scuola superiore curato dalla psicologa dott.ssa Cinzia Pititto, incaricata dal nostro Istituto. Verrà distribuito agli alunni il modulo dell’informativa per la manifestazione del consenso dei Genitori: se ne richiede cortesemente la riconsegna tempestiva ai coordinatori di classe.

I Genitori sono gentilmente invitati a partecipare all’incontro di presentazione del progetto mercoledì 26 ottobre alle ore 18,30 nell’Aula Magna del plesso Romagnosi.

Certa della partecipazione di un ampio numero di famiglie e ringraziando per la cortese collaborazione, colgo l’occasione per porgere distinti saluti.

Prof.ssa Francesca Lauria
Documento firmato digitalmente ai sensi del Codice di
Amm.ne digitale e norme collegate