circ.n. 085 Elezioni del Consiglio di Istituto triennio 2021/2024

Data: 18/11/2021

Si conferma che domenica 21/11 e lunedì 22/11/2021 si svolgeranno le elezioni del Consiglio di Istituto per il triennio 2021/2024 con le seguenti modalità:

• domenica 21/11/2021 dalle ore 08.00 alle ore 12.00 presso la Scuola Secondaria di primo grado “Dante Alighieri” in Via Gen. Cantore 16
  • lunedì 22/11/2021 dalle ore 8.00 alle ore 9.30 nei singoli plessi e dalle ore 9.45 alle ore 13.30 esclusivamente presso la sede di Via Gen. Cantore 16.

Nel caso in cui i genitori abbiano più figli in plessi diversi, voteranno una sola volta, indipendentemente dal numero dei figli, nel seggio costituito presso la sede di Via Gen. Cantore 16.

Per essere ammessi alle votazioni occorre:
– esibire un documento di riconoscimento oppure essere conosciuti personalmente dai componenti del seggio;
– indossare la mascherina;
– mantenere il distanziamento con gli altri elettori evitando assembramenti;
– igienizzarsi le mani con il gel fornito dall’Istituto prima di entrare nella zona del seggio;
– evitare di uscire di casa e recarsi al seggio in caso di sintomatologia respiratoria o di temperatura corporea superiore a 37.5°C;
– non essere stati in quarantena o isolamento domiciliare negli ultimi 14 giorni;
– non essere stati a contatto con persone positive negli ultimi 14 giorni.

Il voto viene espresso personalmente da ciascun elettore per ogni singola scheda mediante una croce sul numero romano indicato nella scheda stessa; le preferenze non possono essere più di due e potranno essere espresse con un segno di penna accanto al nominativo del candidato o dei candidati della lista prescelta. Non è ammesso l’esercizio del voto per delega, dato che il voto ha sempre carattere personale.
Si comunicano i candidati della lista della componente Genitori:

LISTA I GENITORI MOTTO “LA SCUOLA PER CRESCERE INSIEME”

1. BELOTTI VITTORIA GAIA
2. BONFANTI VALERIA
3. CESANA ELENA
4. CORTI MONICA
5. GATTINI ALESSANDRO
6. MAGGIONI GIOVANNI
7. MUSSI ANGELO
8. SOMASCHINI LORENZO TOMMASO.

Prof.ssa Francesca Lauria
Firma autografa sostituita a mezzo
stampa ex art. 3 – c. 2 d.lgs.39/93