Il Dirigente scolastico informa che il personale elencato qui di seguito che lavorerà nell’IC “G. D. Romagnosi” per il prossimo anno scolastico 2021-2022 è tenuto a recarsi presso l’ufficio personale di segreteria, ubicato nella sede centrale, mercoledì 1 settembre 2021 per la presa di servizio:
- docenti e personale ATA in assegnazione provvisoria
- docenti e personale ATA in utilizzo
- docenti e personale ATA trasferiti
- docenti e personale ATA immessi in ruolo
- docenti e personale ATA incaricati fino al 30.06.2022 o fino al 31.08.2022
- docenti di Religione Cattolica
Gli interessati sono pregati di presentarsi secondo questo prospetto orario:
- personale ATA: dalle 8.30 alle 9.30
- docenti scuola primaria: dalle 9.30 alle 11.00
- docenti scuola secondaria: dalle 11.00 alle 12.30
Si richiede a tutti di portare una copia dei seguenti documenti:
- documento di identità
- codice fiscale
- cedolino dello stipendio recente
Il personale dovrà osservare quanto previsto dal Decreto Legge n. 111 del 06/08/2021, art. 1 e 9-ter, ed essere in possesso di “Certificazione verde Covid 19” da esibire al momento della presa di servizio.
Tutto il personale è tenuto ad osservare i protocolli di sicurezza della scuola e le misure di contrasto al contagio COVID-19.
Il personale docente può inviare all’indirizzo mbic830004@istruzione.it il proprio numero di cellulare e l’e-mail personale, al fine di consentire l’inserimento nella G. Suite per la partecipazione al Collegio dei docenti di settembre. Il testo della e-mail dovrà contenere: nome – cognome – ordine di scuola – cellulare – e-mail per ricevere l’invito.
Si chiede gentilmente di rispettare gli orari indicati. Grazie della collaborazione.
La pubblicazione al sito Web ha valore di notifica per i destinatari.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO |
Prof.ssa Francesca Lauria |
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi del D. Lgs. 39/93 – art. 3 – c. 2 |