KANGOUROU 2024: I RISULTATI DELLA SCUOLA SECONDARIA

Data: 30/05/2024

Buonissimi risultati per gli alunni della scuola secondaria che hanno partecipato alle gare matematiche Kangourou 2024 lo scorso 21 Marzo. Per le categoria Benjamin (alunni di prima e seconda) sono saliti sul podio Luca Malter di 1 A (che ha anche partecipato alle semifinali provinciali a Milano il 25 Maggio), Mattia Calcinaghi di 2 F, Giorgia Bonaventura di 2 B e Gabriele Antonini di 2 E (questi ultimi terzi a pari merito); India Cervati e Ettore Ansalone, entrambi di prima F, sono rispettivamente anche secondo e terzo classificato delle prime medie. Per la categoria Cadet che riguarda la terza media vincitrice è Corinne Giuliani di 3 A, seguita da Giorgia Ratti di 3 B e Elvis Burgio di 3 E. Una trentina i partecipanti per ogni categoria: complimenti a tutti per essersi messi in gioco e aver dimostrato che con la matematica si può anche giocare!